Mission e Vision

Servizi, consulenza, assistenza per vendere e acquistare in asta

Dalla società leader di mercato che opera con professionalità, eticità, trasparenza e correttezza, nasce Rete Aste, che punta all’efficienza delle vendite competitive in tutti i settori di provenienza delle stesse: giudiziarie, stragiudiziali, pubbliche e private, assistendo in ogni aspetto chi promuove la vendita e chi vuole partecipare.

L’obiettivo è avere un unico punto di riferimento per tutte le questioni inerenti la selezione, la comprensione e la partecipazione a qualsiasi asta, fornendo servizi, consulenza ed assistenza (anche post vendita).

Rete Aste trasforma qualsiasi vendita in modalità competitiva e quindi in asta quando possibile o previsto, diffonde le notizie sul bene e sulla partecipazione, aiuta gli interessati a selezionare le vendite e i partecipanti nell’accesso alle stesse.

Sia i venditori che i compratori devono avere i più ampi servizi per promuovere o partecipare alle vendite.
Rete Aste garantisce tutto questo, correttamente, in sinergia con le funzioni svolte dai propri portali di informazione (astegiudiziarie.it, astetraprivati.it e asteentipubblici.it) e partecipazione (astetelematiche.it), nel rispetto delle leggi e con i più ampi standard tecnologici.