L’innovativo metodo di raccolta offerte in asta dinamica®, che si svolge attraverso la nostra piattaforma astetraprivati.it, ottimizza la vendita e difende il patrimonio dai meccanismi di svalutazione.

La raccolta offerte in asta dinamica® consente di aprire un’area di vendita fissando un range di valutazione del bene, adeguato alle aspettative ed alla dinamicità del mercato, ed ogni interessato può proporre la propria offerta in modo libero e trasparente, dichiarando, oltre al prezzo offerto, anche le migliori condizioni per finalizzare l’acquisto (tempistiche, necessità di accedere ad un mutuo fondiario e/o di vendere preliminarmente un altro immobile).

Il venditore potrà decidere se accogliere la migliore offerta ricevuta nella fase di gara dinamica, aggiudicando quindi il bene, oppure invitare gli offerenti a partecipare ad un’asta classica, che sarà bandita solo sulla base del prezzo, stabilito sulla base dell’offerta più alta.

Asta dinamica® - Rete Aste
L'identificazione del miglior valore di vendita avviene in modo rapido e completo, per una vendita che tutela il valore dei beni e la trasparenza delle transazioni, a beneficio anche degli acquirenti
Scopri east

Contattaci

Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Campo vuoto o formato e-mail errato
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio