highlight_off
Riferimento annuncio 257947 info

Appartamento Via Cavour, 66010 Lettopalena (CH)

€ 73.000

L'immobile è situato nel suggestivo paese di Lettopalena, nella splendida cornice della Majella orientale, un'ottima opportunità per chi ama la natura e desidera vivere in un contesto montano affascinante e godere di una comunità accogliente con tutti i servizi necessari a portata di mano, Lettopalena infatti è nota per la sua bellezza paesaggistica e la sua posizione nell'alta valle del fiume Aventino, ai piedi dei Monti Pizzi.

Questo luogo si trova in un ambiente perfetto per gli amanti della montagna, sia nel periodo invernale che estivo, con una vasta rete di sentieri per il trekking nelle vicinanze, tra cui il famoso “ Sentiero della Lana” che collega Lettopalena a Taranta Peligna e offre emozionanti itinerari che possono arrivare fino a 2.630 metri di altezza, come l'itinerario del Monte Magellano. Ideale per chi cerca una casa vacanze ma anche per chi desidera stabilirsi in un ambiente di montagna tutto l'anno.

La comunità di Lettopalena è a misura d'uomo e offre una vasta gamma di servizi e strutture, tra cui aree di svago per bambini e impianti sportivi. Inoltre, è presente un ambulatorio medico, una farmacia, uffici pubblici e un ufficio postale. A soli 5 km di distanza si trova la cittadina di Palena, che offre ulteriori servizi e opportunità.

 L'immobile in questione è composto da due unità abitative distinte, con accessi indipendenti da civici e strade differenti, l’edificio è circondato dalla corte comune su cui insiste un garage:

  - Via Cavour: Unità abitativa al piano terra con 2,5 vani.

  - Via D'Annunzio: Spaziosa unità abitativa al piano primo con 8 vani catastali.

  - Locale Garage: Situato in Via D'Annunzio, al piano terra, con una superficie di circa 21 metri quadrati.

 

Tipologia di vendita Privata
Modalità di vendita Raccolta offerte
Codice ID astetraprivati.it 285
€ 73.000

Scheda di origine

north_east

Clicca qui per essere indirizzato alla scheda sul sito di provenienza

Bene di astetraprivati.it

Ti interessa questo bene?

Chiedi maggiori informazioni al nostro staff

Contattaci

Richiedi informazioni

Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Campo vuoto o formato e-mail errato
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio