highlight_off
Riferimento annuncio 229696 info

Appartamento S.P. per Menzano snc, 67100 L'Aquila (AQ)

€ 25.000
Vendita di un appartamento di circa 64 mq collocato al piano secondo del complesso residenziale San Donato Golf Resort Spa.
L'immobile è  formato da un ambiente unico pluriuso con bagno e angolo cottura, dotato di finiture interne  di buon livello e impianti  centralizzati a norma di legge.
Sul lato nord l'appartamento dispone di un' ampia terrazza di circa 153 mq con vista panoramica sul verde circostante.
Tutte le aree esterne sono di pertinenza condominiale e sono presenti ampi spazi per parcheggi di uso gratuito all'interno dell'area stessa.
Questo appartamento è perfetto per chi cerca un'abitazione di alta qualità in una posizione privilegiata, immersa nella natura e con tutti i servizi necessari per una vita all'insegna dello sport e del relax.
Il complesso residenziale, immerso nel verde, è ben articolato e funzionale ed al suo interno si trova un hotel 4 stelle con 75 camere, una vicina Casa Padronale in stile trasformata in foresteria di 7 camere più un appartamento e un campo da golf di 18 buche affiliato alla Federazione Italiana Golf.
Il campo da golf si sviluppa su una superficie di oltre 38 ettari di boschi ed è dotato di un ampio campo pratica con 20 postazioni  putting green e pitching green. La  Club House, situata in un parco di circa 2 ettari, offre sale soci al piano terra, una piscina esterna con solarium, bar, segreteria, pro shop, spogliatoi e depositi per Golf car, carrelli elettrici e sacche.
La struttura è collocata in una buona posizione territoriale facilmente raggiungibile dalle arterie principali.

Dal 08/03/2024 al 28/04/2024 saranno accettate offerte in asta dinamica.

Entro il giorno 6 Maggio 2024 sarà possibile presentare offerte irrevocabili d'acquisto che consentiranno la partecipazione all'asta telematica prevista dal 7 Maggio 2024 al 9 Maggio 2024.

 





 

Tipologia di vendita Privata
Modalità di vendita Raccolta offerte
Codice ID astetraprivati.it 238
€ 25.000

Scheda di origine

north_east

Clicca qui per essere indirizzato alla scheda sul sito di provenienza

Bene di astetraprivati.it

Ti interessa questo bene?

Chiedi maggiori informazioni al nostro staff

Contattaci

Richiedi informazioni

Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Campo vuoto o formato e-mail errato
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio